annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione

GilbertVip
Grande
Grande
Ma non rompere vai tu chi ti ha chiamato a commentare il mio post. Devi chiedere prima permesso. Vai vai che il crico e da un altra parte cafone
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@GilbertVip ancora vai avanti fenomeno da tastiera a fare il duro via telefono? Ma vergognati e sparisci capra.
0 Kudos
GilbertVip
Grande
Grande
@mistermax fai pietà si vede che hai 15 anni da comr rispondi e quanta cultura ti ha insegnato tua madre e tuo padre, e la sorella.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@GilbertVip follia quelli che insulta che si lamenta di risposte a tono. Falliti ci saranno tua madre e tuo padre, sfigato.
0 Kudos
GilbertVip
Grande
Grande
@ Thomax devo essere sincero e corretto.
No, manco avrei pensato a Volte. Ho guardato la rete e il APN che sembrano andare benissimo i parametri. Ora stacco Volte, anche se tipo ora viaggio 4G 4G+ pieno di campo ci mette troppo a inviare pure questo commento.
Poi un altra cosa ho fatto la deviazione delle chiamate su un altro numero in caso che non sono raggiungibile oppure occupato, a volte funziona a volte no. Il 80% mi chiamano su Whatsapp.

Ps : grazie ancora per il tuo aiuto e ad dedicarmi questa consulenza.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@GilbertVip
Hai provato a disabilitare il Volte?
Se la rete dati è instabile per qualche motivo, con il Volte attivo le chiamate subiscono proprio gli effetti che stai sperimentando.
Prova a mettere il telefono in 2G e fare una chiamata.
Se ne hai la possibilità sarebbe interessante testare la sim su un altro dispositivo: potrebbe anche trattarsi di una sim difettosa.
GilbertVip
Grande
Grande
Ah e prefavore non commentare piu che mi fai vomitare tra un po. Che lo stai ammettendo che è un low costa perdita di tempo.
0 Kudos
GilbertVip
Grande
Grande
@mistermax continua a fare il fenomeno e offendere. Si capisce che persona sei con 2 commenti. Ciao fallito.
0 Kudos
GilbertVip
Grande
Grande
@ThomaX ti ringrazio per i tuo tempo perso e ad essermi in aiuto! 🙏 a differenza dei altri qui che fanno i fenomeni.
Io sono di Ivrea proprio dove ce la sede di Ho. I compo ce 4G ce sempre. Il problema e che le chiamate si staccano da sole dopo pochi secondi, gente che chiama e senza ad un esito, io che provo a chiamare a volte e non da nessun risultato. Per non parlare di internet 4G pieno di campo e non va. Il problema che ho chiamato diverse volte e mi dicono che va tutto bene.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@GilbertVip se una persona ha problemi, non deve generalizzare ed infamare un servizio. Deve esporre i suoi problemi e cercare qualcuno che magari riesca ad aiutarlo.
Sono due cose completamente diverse.
Poi che ne sai di come vivo io, dove, con che soldi, che lavoro faccio, …?
Fai delle illazioni sulle persone, esattamente come sul servizio, arbitrarie, infamanti e senza nessun fondamento!
Per scendere al tuo livello qui l’unico idiota sei tu e, a differenza tua, ti spiego con i fatti il perché: se dalla tua connessione dipende il tuo fatturato, solo se sei stupido e incompetente puoi affidarti esclusivamente ad un operatore virtuale low-cost.