annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@GilbertVip 

Purtroppo la tecnologia che viaggia su radiofrequenza è potenzialmente più soggetta a problematiche di svariata natura rispetto a quella cablata: che l'assistenza affermi vada tutto bene non mi stupisce, in quanto all'operatore basta coprire gli utenti ma non si fa carico di responsabilità riguardanti la qualità del servizio erogato.

Capisco la frustrazione quando la rete non funziona parzialmente o completamente.

Posso solo suggerirti, se dall'assistenza non ottieni soluzione, di dare un'occhiata al sito LTE Italy  per valutare la posizione delle BTS (volgarmente le "antenne") dei vari operatori e farti un'idea di chi potrebbe potenzialmente offrirti migliore copertura nella tua zona.

Certo che il 4G è proprio l'ultima spiaggia e occorre considerarlo solo se non si ha la possibilità di avere una rete cablata in zona (FTTC o, ancora meglio, FTTH).

Se, come me, l'unica "fibra" che puoi avere è quella dei cereali, e la connettività ti serve prevalentemente per lavoro, valuta di fare due sim di due operatori diversi, perché è molto improbabile che entrambe le reti possano avere problemi simultaneamente.

0 Kudos
GilbertVip
Grande
Grande
Tanto fate tutti i fenomeni qui per due commenti e il grado. Poi quando una persona ha la p.iva e ci perde vuoi che vivete con i soldi dei genitori non porterete capire purtroppo.
0 Kudos
GilbertVip
Grande
Grande
@mistermax gente che la pensa come te posso dirti solo : HAI RAGIONE! Buona serata. Poi voglio vederti se paghi e non ricevi il servizio te lo auguro proprio.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@GilbertVip rispondiamo e aiutiamo buona parte di quei commenti negativi. Il 99% non da più nessun seguito e risposta, e comunque non riguarda problematiche tecniche, bensì costi, promozioni, offerte, regole, che non hanno capito. Dell’1% che risponde un buon 80% ha responsabilità proprie e forse il 20% ha problematiche reali non dipendenti da proprie mancanze.
Detto ciò qualche decina di commenti contro due milioni e 600 mila utenti, non mi sembra il disastro che stai raccontando te.
0 Kudos
GilbertVip
Grande
Grande
Poi se hai difficoltà a vedere i commenti negativi chi non riesce telefonare chi nom riesce navigare. Lasciami una mail che ti mando tutti i screen shoot.
0 Kudos
GilbertVip
Grande
Grande
@mistermax basta che apri ho.fficina e ci sono i commenti che pagano e non ricevono il servizio. Poi giustamente tu poi dire ciò che pensi.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@GilbertVip dove sono queste centinai di persone che si lamentano. Io ho Ho da due anni e funziona a meraviglia.
0 Kudos
GilbertVip
Grande
Grande
Da 9 giorni in Ho la linea di chiamate e la linea internet hanno sempre problemi. Ho chiamato l'assistenza 10 volte e mi dicono che e tutto apposto. Ma se ci sono centinaia di gente che si lamente come fa ad essere tutto apposto???? Cambio gestore dalla disperazione.
0 Kudos