annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione

27 RISPOSTE 27
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti, 
vi ricordiamo che l'ho.fficina nasce come spazio di aiuto reciproco e convivialità. 
Tutti i moderatori sono a disposizione per risolvere i dubbi e dare supporto ma riteniamo molto importante anche il confronto tra gli utenti quindi invitiamo tutti alla massima collaborazione ed al rispetto reciproco.

GilbertVip
Grande
Grande
Niente a te ti piace il mio caz.zo continui. Che forum da malati
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
I miei legami 😂

Vieni a farmi cadere tu nei ******i amari scemo.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@gilbertovip è inutile che cerchi di rigirare la frittata. Ti sei permesso di insultare ed insinuare sulla vita delle persone.
Come ho dichiarato dal primo messaggio dopo i tuoi insulti, sono io che sono sceso al tuo livello. E di certo non mi faccio intimorire da un bullo ignorante da testiera. Ai tuoi insulti rispondo e risponderò con altrettanti insulti.
Ogni giorno aiuto persone su questo forum, come dimostrano tutti i miei messaggi.
La persona assurda, maleducata, ignorante, aggressiva m, evidentemente bipolare e mitomane sei tu.
Sei da TSO, non stai bene emotivamente.
Ribadisco sparisci e smetti di rispondere.
0 Kudos
GilbertVip
Grande
Grande
@mistermax tu devi essere bloccato prima possibile da questo forum. Per disturbo e offesa nei confronti dei clienti HO di una cattiva persona che si ritene di dare assistenza ai clienti. RICORDATI SOLO UNA COSA LA TUA PREPOTENZA E I TUOI LEGAMI TI FARANNO CADERE NEI CAZ.ZI AMARI E TI FAI TANTO MALE.

E visto che continui si vede che ti piace il mio e continui.

Questo e il mio ultimo sms nei confronti tuoi perche non posso abbassarmi ai tuoi livelli che ti hanno insegnato.
Purtroppo la tua faccia e i tuoi comportamenti dimostrata la serietà di questo forum. ORA TRUSPILOT DICE TUTTO.

Ps: per favore smettila con la tua immaturità prepotente, perche si vede che sei una persona fallita e farai una brutta vita in quella reale. Buona fortuna
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@GilbertVip testa di ******o l’imbecille che si permette di insultare chi gli risponde dando assistenza sei tu. E sei l’unico che fa la figura del ******e continuando a dire ******ate che non hanno senso. Perché adesso uno dovrebbe chiedere prima di rispondere? Ma cosa dici non capisci neppure il funzionamento di un forum. Ma quanto sei stupido?
Ribadisco hai rotto il caxxo finiscila di rispondere sfigato, minorato mentale, ignorante reale e funzionale.
0 Kudos
GilbertVip
Grande
Grande
@mistermax hai rotto il caz.zo veramente. Ma chi ti ha chiesto a te di rispondermi? Tu secondo me hai problemi mentali! Smettila e non continuare. Se non vuoi le mie risposte ESCI TU DA FORUM PSICOPATICO PATETICO! E basta vai in un altro posto a fare il figo e il duro che hai gente nella Ho.
E il permesso vai a prendere a quella che... da me fai la figura del ignorante che non sai rispondere a un problema. E se continui ancora vuol dire che ti piace essere scemo preso in.giro.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@gilibertvip oltre che ignorante e maleducato sei pure scemo. Sposti su un forum per avere risposte e non per insultare come fai te. Poi io permesso a chi a un idiota sfigato come te? Cerca di finirla che iniziò a insultanti davvero.
0 Kudos
GilbertVip
Grande
Grande
Il problema l'ho gia segnalato 10 volte l'assistenza via telefono, ci stanno lavorando i tecnici per risolvere. Poi credo che nel arco di una settimana sara tutto nella norma. Grazie capo ho.fficina @Deborah
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GilbertVip,

la problematica che hai segnalato Ã¨ stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos