annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Denuncia alle Autorità

Joss
Grande
Grande
È consigliabile fare una denuncia cautelativa presso le Autorità competenti per il furto dei dati personali subito?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lussy182000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si. Te lo consiglio vivamente. Perché per il furto dei dati anagrafici, HO non puo' fare nulla.
0 Kudos
Joss
Grande
Grande

Sono andata sia alla Polizia Postale che presso la caserma dei Carabinieri, in entrambi i casi mi hanno risposto che non c'è bisogno di fare una denuncia al momento. Neanche una cautelativa per eventuali illeciti a nostro danno. In pratica, non possiamo proteggerci, dobbiamo sperare che nessun illecito sia fatto a nome nostro o a nostro danno. Mi sembra davvero una cosa inaudita. Non abbiamo neanche il diritto a dienderci perchè le Autorità non "ritengono" che sia utile in questo momento. 

Non ho altre parole. 

0 Kudos
lussy182000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io porto domani i miei genitori in caserma. E faro' la pazza se la denuncia non viene verbalizzata. Ma scherziamo? Furto di dati anagrafici e non fanno nulla???
0 Kudos
Joss
Grande
Grande

Eh no.... altrimenti poi si ritroverebbero con migliaia di atti da scrivere e registare. MI ASTENGO  da fare altri commenti. Spero per loro che non accada nulla a mio danno. 

0 Kudos
massimo18
Grande
Grande
vai alla polizzia io lo fatto la denuncia e me lanno consigliato le autorita gi fatta e sono più tranquillo ore che o sporto denunccia
0 Kudos
massimo18
Grande
Grande
io o fatto la denuncia e si me loanno consiglito loro stessi e sono cosi ora più tranquillo lo fatto ieri la denunccia
0 Kudos
catstars
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche a me la poplizia ha risposto che nn posso fare denuncia e che vale quella di Ho.....No comment

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. Mobile ha provveduto a denunciare tale attività illecita a danno dei propri clienti e giorni fa comunica di aver già sporto denuncia alla Autorità inquirente e informato il Garante della Privacy, con i quali sta lavorando in stretto contatto. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos