Ciao, ho. Mobile ha provveduto a denunciare tale attività illecita a danno dei propri clienti e giorni fa comunica di aver già sporto denuncia alla Autorità inquirente e informato il Garante della Privacy, con i quali sta lavorando in stretto contatto. Resto a disposizione. Buona giornata!
anche a me la poplizia ha risposto che nn posso fare denuncia e che vale quella di Ho.....No comment
Eh no.... altrimenti poi si ritroverebbero con migliaia di atti da scrivere e registare. MI ASTENGO da fare altri commenti. Spero per loro che non accada nulla a mio danno.
Sono andata sia alla Polizia Postale che presso la caserma dei Carabinieri, in entrambi i casi mi hanno risposto che non c'è bisogno di fare una denuncia al momento. Neanche una cautelativa per eventuali illeciti a nostro danno. In pratica, non possiamo proteggerci, dobbiamo sperare che nessun illecito sia fatto a nome nostro o a nostro danno. Mi sembra davvero una cosa inaudita. Non abbiamo neanche il diritto a dienderci perchè le Autorità non "ritengono" che sia utile in questo momento.
Non ho altre parole.