annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo modificare i miei dati personali

25 RISPOSTE 25
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @trisox, E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando il link contenuto nell'SMS che posso inviarti se mi scrivi in privato il numero ho. con nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@trisox. Contatta il numero WhatsApp +39 3792220618. Scrivi Ciao per iniziare la chat, scegli l'opzione che ti necessita e segui le istruzioni che riceverai.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@AntoCastro. Per non visualizzare più un numero nella tua app, lo devi fare intestare ad un'altra persona.
0 Kudos
trisox
Grande
Grande

dove devo andare per modificare i miei dati anagrafici

 

0 Kudos
AntoCastro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ho lo stesso problema, potrebbe contattare anche per per indicarmi come scollegare un numero dal mio account?

Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto2020, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non vedo affatto quella pagina per modificare i miei dati ho provato ad andare su navigazione incognita e accedere al sito Ho ma inutile: mi apre la App da cui non si gestisce il profilo personale
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu1975, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Manu1975
Grande
Grande
Come faccio a modificare i dati della patente? Al momento dell'inserimento dati per la postabilitá del numero,ho inserito una cifra in meno.Non riesco in nessun modo a parlare con un operatore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca444, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos