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Intendevi dire: 

Devo parlare con un un'operatore

Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Maurizioare, il passaggio del tuo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi da quando è stata inoltrata la richiesta. Puoi conoscere lo stato della portabilità dall’app o chiamando il numero gratuito

42 11 11. Buon proseguimento di giornata. 

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Grazia98
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Buona sera, mi è scaduta la promozione e ho fatto la ricarica per per 15 centessimi nn mi è stata rinovata... potreste mettermi 15 centesimi?
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Franky3
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Rif.: Devo parlare con un un'operatore
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Linda8
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Sto facendo il passaggio di un numero il 348*******, ma nella mail avete sbagliato numero

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Alexander
Capo ho.fficina
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 Ciao @Linda8, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Resto a disposzione. Buona serata.

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Luigi501
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Non riesco ad inviare SMS e mi perviene messaggio verificare sevizi operatori 


@Saea  ha scritto:
Devo parlare con un operatore

 

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Luigi501
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Attendo vs contatto. Grazie 

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Lucreziaqueen
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Buongiorno Anch'io dovrei parlare con un operatore, avevo €10 e ve la siete presa Nonostante che avete fatto la promozione tutto gratis fino a maggio
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Alchimia
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Se dovete parlare con un operatore......perché non telefonate all'assistenza clienti?
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Alchimia
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@Lucreziaqueen
Sei certa di aver letto bene l'offerta dei giga illimitati fino al primo maggio?
C'è scritto giga illimitati, basta avere credito positivo e sim attiva.
Non c'è scritto "tutto gratis". C'è un'enorme differenza tra le due cose.
Tra l'altro hai scritto anche ieri per domandare la stessa cosa e ti è stato gentilmente spiegato perché si sono presi il mensile.
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