Alchimia

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16-04-2021
09:19 AM
@Lucreziaqueen
Sei certa di aver letto bene l'offerta dei giga illimitati fino al primo maggio?
C'è scritto giga illimitati, basta avere credito positivo e sim attiva.
Non c'è scritto "tutto gratis". C'è un'enorme differenza tra le due cose.
Tra l'altro hai scritto anche ieri per domandare la stessa cosa e ti è stato gentilmente spiegato perché si sono presi il mensile.
Sei certa di aver letto bene l'offerta dei giga illimitati fino al primo maggio?
C'è scritto giga illimitati, basta avere credito positivo e sim attiva.
Non c'è scritto "tutto gratis". C'è un'enorme differenza tra le due cose.
Tra l'altro hai scritto anche ieri per domandare la stessa cosa e ti è stato gentilmente spiegato perché si sono presi il mensile.
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16-04-2021
09:17 AM
Se dovete parlare con un operatore......perché non telefonate all'assistenza clienti?
Lucreziaqueen

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16-04-2021
09:02 AM
Buongiorno Anch'io dovrei parlare con un operatore, avevo €10 e ve la siete presa Nonostante che avete fatto la promozione tutto gratis fino a maggio
Luigi501

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Luigi501

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Alexander

Capo ho.fficina
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Linda8

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03-07-2020
08:00 PM
Sto facendo il passaggio di un numero il 348*******, ma nella mail avete sbagliato numero
Franky3

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Grazia98

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24-03-2020
06:55 PM
Buona sera, mi è scaduta la promozione e ho fatto la ricarica per per 15 centessimi nn mi è stata rinovata... potreste mettermi 15 centesimi?
Josephine11

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18-09-2019
11:56 AM
Ciao @Maurizioare, il passaggio del tuo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi da quando è stata inoltrata la richiesta. Puoi conoscere lo stato della portabilità dall’app o chiamando il numero gratuito
42 11 11. Buon proseguimento di giornata.