annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dexter

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D3xt3r1990, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Chiama gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Puoi provare a mettere in2g aspettare 45 secondi e rimettere in 4g
0 Kudos
D3xt3r1990
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E da ieri che non prende la linea , ci sono per caso dei problemi ???
0 Kudos