annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà di connessione

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crudelia,

per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho ricevuto la mail ma come faccio ad inviare i miei dati privatamente? Devo rispondere alla mail noreply?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crudelia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Questi i modi per contattare ho mobile:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho già scritto in un thread già aperto e non ho ricevuto supporto; da un po' di tempo sia il traffico voce che dati presenta molti problemi di connessione, le chiamate non vengono inoltrato si destinatari oppure il mio numero risulta irraggiungibile. Spesso il traffico dati è in emergenza. Vorrei essere contattata urgentemente
0 Kudos