annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà di connessione

Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho già scritto in un thread già aperto e non ho ricevuto supporto; da un po' di tempo sia il traffico voce che dati presenta molti problemi di connessione, le chiamate non vengono inoltrato si destinatari oppure il mio numero risulta irraggiungibile. Spesso il traffico dati è in emergenza. Vorrei essere contattata urgentemente
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Questi i modi per contattare ho mobile:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crudelia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho ricevuto la mail ma come faccio ad inviare i miei dati privatamente? Devo rispondere alla mail noreply?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crudelia,

per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi avete mandato un sms in cui sostenete di aver risolto il problema ma il segnale continua a sparire, ormai "nessun servizio" è la norma
0 Kudos
Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E aggiungo: stesso problema per le chiamate vocali, che non dovrebbero dipendere dalla connessione dati
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Crudelia, come confermato dalla collega è stata aperta una segnalazione in merito alle problematiche da te segnalate. Riceverai  riscontro appena il reparto competente avrà un esito. Buona serata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Crudelia se io fossi in te farei così. Innanzitutto verificherei se il telefono è impostato in modo corretto. Se si, aspetterei qualche giorno per vedere se HO riesce a sistemare la cosa. Se non risolvono controllerei con qualche amico, che abbia un altro operatore, se i problemi (sempre in casa tua) ce li ha anche lui. Se li ha significa che sei in una posizione rognata e c'è poco da fare. Invece se lui prende bene l'unica cosa da fare è cambiare operatore verificando prima che il nuovo a casa tua prenda bene
0 Kudos
Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io e mio marito abbiamo due huawei in questo momento stiamo andando in montagna e funziona tutto benissimo. Lui lavora a Torino e funziona. Mia figlia ha Tim e in casa funziona benissimo. Il problema è evidentemente ho nel paese in cui vivo
0 Kudos