annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà telefonare

RM76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un problema con la mia linea telefonica solo in una zona di Riccione
Tutte le volte che mi trovo in quel cantiere partono e arrivano le telefonate ma non si sente mai nulla e la linea è lentissima
Messaggi e internet funzionano
Sa dirmi qualcuno se ci sono problemi a riguardo?
Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@RM76  Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RM76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
RM76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho visto la mail ma mi dice che la mia risposta non è possibile riceverla.
Le ho risposto sull’applicazione
Grazie e spero si risolva il problema Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RM76, la risposta alla mail non la riceviamo poiché trattasi di mail No-reply. Ti invito, dunque, a rispondere direttamente al messaggio privato che ti è stato inviato. Se hai bisogno della mia assistenza, mandami in privato i tuoi dati e sarò lieta di aiutarti! Resto a tua disposizione 

RM76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se mi può contattare in privato
Cell 347*******
Ric******************
Ric** Marco
Grazie infinite

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@RM76  Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice
Poi x guardare se hai un messaggio privato, tappa sul tuo nome e logo, poi dal tuo profilo in alto hai una bustina, tappa sopra e vedi i messaggi privati Smiley Felice

 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RM76,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos