annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dini Elsa

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elsa88, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è sicuramente legato a due fattori:
1) antenna del cellulare, quindi smartphone difettoso
2) configurazione APN in overlap con altre configurazioni
0 Kudos
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dovresti provare a cambiare sim di un altro operatore e se il problema si ripresenta allora dipende dal telefono.
0 Kudos
Elsa88
Grande
Grande
Buongiorno
Devo riavviare sempre il cellulare quando perdo la connessione.
Saluti
0 Kudos