PieMan

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2020
02:10 AM
Buongiorno,
vorrei esercitare il diritto di ripensamento per acquisti online (entro i 30 giorni) perché pur apprezzando Ho non riesco ad avere una connessione come desideravo. Chiedendo il rimborso il numero associato alla SIM verrà definitivamente perso? O posso fare prima la portabilità ad un altro gestore e allo stesso tempo (o poi a portabilità già avvenuta) chiedere il rimborso?
vorrei esercitare il diritto di ripensamento per acquisti online (entro i 30 giorni) perché pur apprezzando Ho non riesco ad avere una connessione come desideravo. Chiedendo il rimborso il numero associato alla SIM verrà definitivamente perso? O posso fare prima la portabilità ad un altro gestore e allo stesso tempo (o poi a portabilità già avvenuta) chiedere il rimborso?
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »