annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diritto di ripensamento

ho.risolto Vai alla soluzione
Sabi3
Benvenuto
Benvenuto
Diritto di ripensamento perché ho sbagliato ad acquistare la SIM,ho preso sim portabilità invece mi serviva simo nuovo numero
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabi3 , potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie

 

0 Kudos
Ba1d0
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema
0 Kudos
Biava
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,vorrei esercitate il diritto di ripensamento entro i 30 giorni dall'acquisto,cosa devo fare per poterlo esercitare? grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biava, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
AntonioCard
Grande
Grande
Ciao, come posso esercitare il diritto di ripensamento ? Ho acquistato la SIM online.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@AntonioCard. Scrivi Ci ho.ripensato sulla barra di ricerca che trovi qui sopra in questa pagina e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioCard, devi aprire la mail che hai ricevuto al temine dell'acquisto, selezionare la voce "i miei acquisti" e subito dopo "domande frequenti". Li troverai l'opzione "come richiedere il rimborso " e potrai procedere con la richiesta!

0 Kudos
AntonioCard
Grande
Grande
Ciao Rebecca,

l’email si riceve anche se la SIM è aggiuntiva ?

In caso contrario come posso procedere ?
0 Kudos