annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diritto di ripensamento

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno,
vorrei esercitare il diritto di ripensamento per acquisti online (entro i 30 giorni) perché pur apprezzando Ho non riesco ad avere una connessione come desideravo. Chiedendo il rimborso il numero associato alla SIM verrà definitivamente perso? O posso fare prima la portabilità ad un altro gestore e allo stesso tempo (o poi a portabilità già avvenuta) chiedere il rimborso?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PieMan, se eserciti il diritto di ripensamento non puoi fare la portabilità, mentre se fai la portabilità e passi il numero ad altro gestore non puoi esercitare il dirittto di ripensamento. Il diritto di ripensamento comporta il rimborso e annullamento della sim con relativo numero. Ti ho scritto in privato in merito alla tua richiesta. Resto a tua disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PieMan, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PieMan, se eserciti il diritto di ripensamento non puoi fare la portabilità, mentre se fai la portabilità e passi il numero ad altro gestore non puoi esercitare il dirittto di ripensamento. Il diritto di ripensamento comporta il rimborso e annullamento della sim con relativo numero. Ti ho scritto in privato in merito alla tua richiesta. Resto a tua disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

La richiesta di recesso (diritto di ripensamento) va fatta entro 30 giorni dalla data di acquisto online o entro 30 giorni dall'attivazione della sim stessa? 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PieMan, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos