annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare ho turbo

Demetrio74
Grande
Grande

Anche io stesso problema, ho richiesto la disattivazione del turbo il 30 maggio, l'11 giugno è stata la data del rinnovo, oggi 12 giugno risulta ancora attiva, nell'app c'è la dicitura "La richiesta di disattivazione è stata presa in carico" 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@BaroneBirra719. La disattivazione del servizio ho.il turbo risulterà effettiva a partire dal prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BaroneBirra719, hai disattivato il rinnovo e di conseguenza si disattiverà al rinnovo dell'opzione mensile!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Andre666. La disattivazione del servizio ho.il turbo risulterà effettiva a partire dal prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Andre666
Grande
Grande

Anche a me stessa cosa, ho chiesto di disattivarlo ma dopo circa 2 settimane ancora sta scritto la tua richiesta è stata presa in carico. 😡

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BaroneBirra719, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@BaroneBirra719. O chiami il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, o attendi qui contatto di capo ho.fficina per farti disattivare definitivamente il servizio.
0 Kudos

Buonasera a tutti,

Io ho lo stesso problema. Disattivato il 2 maggio e ad oggi risulta ancora attivato.Sull'app risulta la dicitura "la richiesta di disattivazione è stata presa in carico"

0 Kudos
Holymoz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sembra che ora sia stato disattivato, grazie

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Devi essere più preciso,quando l hai attivato esattamente e quando si rinnova la tua offerta
0 Kudos