annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare la campanellina nell’app

Danilo28
Grande
Grande
Siccome ho più di un numero ho mobile, ogni volta quando uso l’applicazione e passo da un numero all’altro puntualmente mi esce il banner in alto o di passare ai 100 giga o di portare persone in ho… ogni volta devo skipparlo… c’è modo di toglierlo per sempre?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danilo28, mi spiace, ma ti informo che si tratta di un' impostazione automatica dell' App ho. che pertanto non può essere modificata. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Benedetta 

Perdonami ma l'App è qualcosa fatto da esseri umani per altri esseri umani, ergo qualunque automatismo può essere modificato da chi l'ha creato.

Quel banner è veramente fastidioso e potrebbe essere ridimensionato, senza bisogno di costringere l'utente a cliccare sulla "x".

Se proprio si vuole richiamare l'attenzione su di esso, si potrebbe fare in modo che il ridimensionamento avvenga automaticamente dopo qualche secondo dall'apertura.

Penso che la fruibilità e la comodità di un App sia uno dei biglietti da visita di una compagnia che si reputi seria, quindi la proposta di @Danilo28 mi sembra corretta e degna di considerazione.

 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ThomaX,

siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata.

0 Kudos