annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione offerta prima di rinnovo

Crocco
Grande
Grande
Voglio disattivare la mia offerta prima che si attiva nuovo mese. Voglio portare mio numero in una altra rete insieme con il credito ricaricato. Non mi piace più Ho. Fa limitazioni senza avvisare. Mi ha lasciato senza internet a casa.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Crocco
Non puoi disattivare l'offerta, ma puoi muoverti in modo da fare la portabilità per tempo (magari tenendoti una settimana o due di margine, anche se le portabilità avvengono in tre giorni lavorativi).
Se la tua offerta Ho si rinnova fra qualche giorno, aspetta almeno metà del prossimo mese prima di muoverti (giusto per non trovarti una intera mensilità pagata ma non goduta).
Giusto per dovere di cronaca: gli operatori applicano le stesse regole e le stesse limitazioni, quindi cerca di cambiare verso reti equivalenti o più performanti, non solo verso offerte più economiche, altrimenti cadrai dalla padella nella brace.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crocco, sono qui per aiutarti e mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti informo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione in quanto attualmente sulle sim ho.mobile non è prevista una tariffa a consumo.
Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126  Resto a tua completa disposizione.

 

0 Kudos