annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disconnessione rete dati

AleToma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché quando effettuo una chiamata si disconnette la connessione dati? Sul cellulare il Volte è attivo
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleToma , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market sotto copertura 4G, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.

0 Kudos
dalorenz
Grande
Grande

Salve,

HUAWEI MATE 20 LITE, da circa una settimana una chiamata in entrata od in uscita mi disconnette la trasmissione dati (icona Wi-fi con punto esclamativo in giallo). Riprende tutto regolarmente quando riattacco. 

Sono tornato al pre-VoLTE della scorsa estate.

Non riesco a capire cosa sia successo. Negli ultimi mesi mai un problema.
Tra l'altro, nelle impostazioni, no trovo l'opzione "VoLTE" "ON-OFF"

Mobile Network/Mobile Data---> trovo solo
-Mobile data
-Data Roaming
- APN's
-Preferred Network Mode (4G)

-Carrier ---> .ho
Please help, thank you!

Davide

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@dalorenz Negli ultimi mesi non avevi problemi perchè la connessione durante la chiamata passava in 3G, ma Ho. recentemente ha dismesso questa rete. Quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

 

Se non ti appare nelle impostazioni di rete, significa che il tuo dispositivo non è abilitato.

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Alcune volte capita anche a me che, nonostante il a Volte abilitato mentre si fa una telefonata la connessione dati non funzioni.
0 Kudos
dalorenz
Grande
Grande

@Sara00 

Grazie mille x la tua veloce risposta... il mio telefono rientra nella lista degli abilitati:
HUAWEI Mate 20 Lite Dual SIM.
Parrebbe essere un problema dovuto all'EMUI (system software) upgrade... hmm...
Infatti, nel menú impostazioni di rete NON appare + l'opzione VoLTE.
I'm definitely NOT happy about that!

Anyway, thanks again, 
Cheers!
D.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dalorenz, restiamo a tua completa disposizione. 

0 Kudos