Ciao @AleToma , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market sotto copertura 4G, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.
Salve,
HUAWEI MATE 20 LITE, da circa una settimana una chiamata in entrata od in uscita mi disconnette la trasmissione dati (icona Wi-fi con punto esclamativo in giallo). Riprende tutto regolarmente quando riattacco.
Sono tornato al pre-VoLTE della scorsa estate.
Non riesco a capire cosa sia successo. Negli ultimi mesi mai un problema.
Tra l'altro, nelle impostazioni, no trovo l'opzione "VoLTE" "ON-OFF"
Mobile Network/Mobile Data---> trovo solo
-Mobile data
-Data Roaming
- APN's
-Preferred Network Mode (4G)
-Carrier ---> .ho
Please help, thank you!
Davide
@dalorenz Negli ultimi mesi non avevi problemi perchè la connessione durante la chiamata passava in 3G, ma Ho. recentemente ha dismesso questa rete. Quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.
Se non ti appare nelle impostazioni di rete, significa che il tuo dispositivo non è abilitato.
Grazie mille x la tua veloce risposta... il mio telefono rientra nella lista degli abilitati:
HUAWEI Mate 20 Lite Dual SIM.
Parrebbe essere un problema dovuto all'EMUI (system software) upgrade... hmm...
Infatti, nel menú impostazioni di rete NON appare + l'opzione VoLTE.
I'm definitely NOT happy about that!
Anyway, thanks again,
Cheers!
D.