Grazie mille x la tua veloce risposta... il mio telefono rientra nella lista degli abilitati:
HUAWEI Mate 20 Lite Dual SIM.
Parrebbe essere un problema dovuto all'EMUI (system software) upgrade... hmm...
Infatti, nel menú impostazioni di rete NON appare + l'opzione VoLTE.
I'm definitely NOT happy about that!
Anyway, thanks again,
Cheers!
D.
@dalorenz Negli ultimi mesi non avevi problemi perchè la connessione durante la chiamata passava in 3G, ma Ho. recentemente ha dismesso questa rete. Quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.
Se non ti appare nelle impostazioni di rete, significa che il tuo dispositivo non è abilitato.
Salve,
HUAWEI MATE 20 LITE, da circa una settimana una chiamata in entrata od in uscita mi disconnette la trasmissione dati (icona Wi-fi con punto esclamativo in giallo). Riprende tutto regolarmente quando riattacco.
Sono tornato al pre-VoLTE della scorsa estate.
Non riesco a capire cosa sia successo. Negli ultimi mesi mai un problema.
Tra l'altro, nelle impostazioni, no trovo l'opzione "VoLTE" "ON-OFF"
Mobile Network/Mobile Data---> trovo solo
-Mobile data
-Data Roaming
- APN's
-Preferred Network Mode (4G)
-Carrier ---> .ho
Please help, thank you!
Davide
Ciao @AleToma , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market sotto copertura 4G, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.