annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disdire contratto

13 RISPOSTE 13
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gi50,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Gi50
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono GIA*** ZIN**** il mio n.cell. 349****** il cod.fisc.
ZNL*************
Ciao

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gi50, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

Gi50
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho sbagliato offerta vorrei disdire
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manulita , oltre alla possibilità di dismettere la SIM ho. e lasciare che si disattivi dopo un anno, qualora avessi sulla SIM del credito residuo, puoi richiedere che ti venga restituito, questo implicherà la disattivazione della SIM. Puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125

Sono a tua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Manulita. Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Manulita
Grande
Grande
Vorrei disdire contratto che ho con una SIM , come devo fare ?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mino46, oltre alla possibilità di dismettere la SIM ho. e lasciare che si disattivi dopo un anno, qualora avessi sulla SIM del credito residuo, puoi richiedere che ti venga restituito, questo implicherà la disattivazione della SIM. Puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125

Se hai bisogno di supporto per qualche particolare criticità ti invito a scrivermi un messaggio privato, sono a tua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata.

0 Kudos
Mino46
Grande
Grande
Come disdetta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Al78, fai riferimento al pagamento tramite ricarica automatica? Ti informo che può essere gestito da te in autonomia tramite l' App e la tua area clienti dal sito. Per disattivare la SIM questa invece è la procedura: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos