annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivo non compatibile con app

15 RISPOSTE 15
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani.iti, se non sei riuscita ancora ad attivare la sim ti suggerisco di cambiare dispositivo o tipo di connessione per poter effettuarla, altrimenti devi recarti in un qualsiasi negozio ho. Qui trovi il link dove potrai trovare quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_7

Buona serata.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Puoi attivare la sim presso un rivenditore ho mobile. Oppure tramite qualsiasi dispositivo mobile scaricando l'app anche momentaneamente, giusto il tempo di fare l'attivazione. Non hai uno smartphone o un amico o parente che ti possa aiutare?
0 Kudos
Dani.iti
Grande
Grande
Buona sera anche io vorrei usare la sim ho. Sul mio tablet Acer ma mi dice che il dispositivo non è compatibile con questa versione. Come posso fare? C è un modo per attivare la sim anche senza app? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Demiwifi, se l'App non è supportata dal cellulare che utilizzi puoi accedere all'area personale anche da sito o installare l'App su un dispositivo diverso che ne permetta il download. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Demiwifi
Grande
Grande

Ho anche io lo stesso problema, telefono non compatibile, necessito di supporto x favore 

0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Cambiate telefono .... ce ne sono a centinaia di ottimi smartphone cinesi a 100 euro o meno con Android ALMENO versione 8.1. E i vostri problemi spariranno .....

0 Kudos
Agente47
Grande
Grande

l'unica è installare sul proprio pc un emulatore android...

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hugo76,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Hugo76
Grande
Grande

Ciao,

anche io ho lo stesso problema: devo fare la portabilità del numero ma il dispositivo non è compatibile.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabio.rag2020, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos