9 RISPOSTE 9
Dav99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
06:37 AM
E che dovevano “sistemare” già 4 mesi fa da qual che mi avevan detto, ma anziché migliorare sta solamente peggiorando. Mi da fastidio aver pagato un’ennesima volta per 70GB e non poterli utilizzare.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
06:33 AM
Salve, se si è già contattato il centro assistenza e non si è risolto il problema purtroppo non so quale altro consiglio dare.
Dav99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
06:28 AM
Anche io ho problemi, sono ben 2 settimane che la linea proprio non mi vuole andare, 4G prende solamente 2 tacche su 4 e ho velocità download di 3mb al secondo, gran parte delle volte come in queste 2 settimane prende solamente la E o una tacca di 3G e internet non vuole proprio andarmi, le chiamate impossibile farle perché dopo 2 minuti cade la linea dopo vari rumori metalicci. Sono mesi che qua (Lurago D’Erba) la linea è zero. Ho contattato più volte il centro assistenza ma la loro risposta è stata che non c’erano problemi da quanto vedevano. Chiedo se potete darmi una mano o son costretto davvero a cambiare operatore, è fastidioso sentirsi presi in giro da oramai 7 mesi! Mi fa arrabbiare il fatto di aver fatto passare tutta la famiglia a HO e non funziona a nessuno in casa, la gente ci mette anche la faccia e soldi.
snich

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2020
10:45 PM
Hai risolto? Anche io ho lo stesso problema e sono in provincia di Vicenza
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Spike60

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2019
05:56 PM
Ciao @Fabio16, le risposte pubbliche possono essere tali solo se non sono richieste di dati privati, e quindi solo se sono argomenti generali che possono aiutare anche altri utenti, nel tuo caso per poter effettuare delle verifiche, ho bisogno dei tuoi dati personali che non posso chiedere in pubblico. Resto a tua disposizione. Buona serata!
mgd

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabio16

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2019
01:29 PM
Sono tre giorni che non riesco ad effettuare e ricevere chiamate (audio intermittente , metallico e incomprensibile) .la rete passa da 4g a edge continuamente ,abito in provincia di vicenza . Se HO non risolverà il problema sarò costretto a passare ad altro operatore.