annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio completo da tre giorni

9 RISPOSTE 9
Dav99
Grande
Grande
E che dovevano “sistemare” già 4 mesi fa da qual che mi avevan detto, ma anziché migliorare sta solamente peggiorando. Mi da fastidio aver pagato un’ennesima volta per 70GB e non poterli utilizzare.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, se si è già contattato il centro assistenza e non si è risolto il problema purtroppo non so quale altro consiglio dare.
0 Kudos
Dav99
Grande
Grande
Anche io ho problemi, sono ben 2 settimane che la linea proprio non mi vuole andare, 4G prende solamente 2 tacche su 4 e ho velocità download di 3mb al secondo, gran parte delle volte come in queste 2 settimane prende solamente la E o una tacca di 3G e internet non vuole proprio andarmi, le chiamate impossibile farle perché dopo 2 minuti cade la linea dopo vari rumori metalicci. Sono mesi che qua (Lurago D’Erba) la linea è zero. Ho contattato più volte il centro assistenza ma la loro risposta è stata che non c’erano problemi da quanto vedevano. Chiedo se potete darmi una mano o son costretto davvero a cambiare operatore, è fastidioso sentirsi presi in giro da oramai 7 mesi! Mi fa arrabbiare il fatto di aver fatto passare tutta la famiglia a HO e non funziona a nessuno in casa, la gente ci mette anche la faccia e soldi.
0 Kudos
snich
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai risolto? Anche io ho lo stesso problema e sono in provincia di Vicenza
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spike60, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Spike60
Grande
Grande
Stesso problema.
Posso essere contattato?
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio16, le risposte pubbliche possono essere tali solo se non sono richieste di dati privati, e quindi solo se sono argomenti generali che possono aiutare anche altri utenti, nel tuo caso per poter effettuare delle verifiche, ho bisogno dei tuoi dati personali che non posso chiedere in pubblico. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
mgd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sirya ma qualche risposta pubblica su un forum no?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabio16
Grande
Grande
Sono tre giorni che non riesco ad effettuare e ricevere chiamate (audio intermittente , metallico e incomprensibile) .la rete passa da 4g a edge continuamente ,abito in provincia di vicenza . Se HO non risolverà il problema sarò costretto a passare ad altro operatore.
0 Kudos