annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio di rete

Gab17
Grande
Grande
Si segnala nuovamente un disservizio sia nella linea telefonica che nella linea dati in zona Gallinaro (Frosinone)
17 RISPOSTE 17
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gab17, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Rombo1
Grande
Grande

due gg. che linea dati e voce sono inesistenti o quasi provincia di Prato. Riusciranno a risolvere ??????

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rombo1,  sono qui per aiutarti! Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Cost
Grande
Grande
Ciao, da stamattina il telefono non prende zona provincia di Pescara. Ho già provato ad inserire la sim anche in un altro dispositivo ma non prende ugualmente
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cost, potresti dirmi se la criticità che ci segnali riguarda solo la navigazione o anche le chiamate? Inoltre persiste sia all'interno che all'esterno degli edifici? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Cost
Grande
Grande
Riguarda sia navigazione che chiamate. In alcune zone c'è un minimo di rete e di traffico dati lento edge, ma tanto debole da non riuscire comunque a telefonare e navigare. Stesso problema sia fuori che dentro gli edifici. Di solito qui prende bene e va in 4G
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cost, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Sviglio
Grande
Grande
Segnalo continui disservizi di rete sia dati che voce, prevalentemente dati, in zona Moneglia provincia di GENOVA, ho chiamato ieri il 192121, ma è caduta la linea e non sono stata richiamata. Anche mia figlia che ha HO la scorsa settimana aveva gli stessi problemi, dobbiamo cambiare operatore?
0 Kudos