annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio di rete

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimì2, la criticità segnalata persiste? Resto a disposizione per maggiori dettagli!

0 Kudos
markofantin84
Grande
Grande
Zona Azzano Decimo - Villotta, la linea ho mobile è sparita...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @markofantin84, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Ele-84
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, sarà almeno da una settimana che in frazione Marinetti a Forno canavese (To) non ho rete nemmeno per telefonare.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele-84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Fra5680
Grande
Grande
Buongiorno, volevo segnalare che a Pistoia, zona vergine, non si riesce a telefonare specialmente di mattina fino alle 10 e il pomeriggio dalle 17 alle 19.
Non si riescono a fare telefonate in uscita né a ricevere le telefonate in entrata.
Non è un problema di sim o telefono perché la cosa la fa solo quando sono in quel quartiere (ci vivo) e quando mi sposto per lavoro a 30km di distanza funziona tutto benissimo
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra5680,  la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata


 

0 Kudos
Mari2511
Grande
Grande
Mamma mia speriamo che risolveranno questi problema, più di una ora senza internet. Non si può.(Roma)
0 Kudos