5 RISPOSTE 5
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2022
05:34 PM
Ciao @Laura106, il servizio VoLTE è disponibile su tutte le SIM ho., verifica che il tuo dispositivo sia tra quelli compatibili. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Se il tuo smartphone è in elenco potrò effettuare delle verifiche in merito al mancato funzionamento. In questo caso rispondi al mio messaggio privato. Buona serata.
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2022
11:06 PM
Prova a selezionare la rete 2g riavviare e mettere di nuovo la rete 4g
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jaca1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2022
06:08 PM
Pure io ho stesso problema. Con l'operatore precedente no succedeva. Come mai? In effetti sto valutando se cambiare , ma spero che il tim del gestore riesca a risolvere. Grazie
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Laura106

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2022
05:03 PM
Quando sono al telefono non si connette più internet, per questo disservizio passerò ad altro gestore.