annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio rinnovo traffico dati

12 RISPOSTE 12
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma65, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Moni69
Grande
Grande
Anche io stesso problema, rinnovo offerta senza giga
0 Kudos
Moni69
Grande
Grande
Buonasera, anche a me non hanno rinnovato i giga,oggi mi hanno rinnovato l'offerta,ma non i giga?????
0 Kudos
Ma65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il messaggio in privato consiste di una mail noreply??
Come faccio a rispondere?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma65, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Silvia69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi hanno risolto il problema chiamando direttamente il call center.

Grazie

0 Kudos
Silvia69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche per me stesso problema e nessuna soluzione!

0 Kudos
Ma65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problemino non da poco...
Why??
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olly-, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos