annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio tenico

Maé
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è possibile ogni fine settimana da tre mesi a questa parte. È arrivato il momento di cambiare operatore. 😠
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maé, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Maé  ha scritto:
Non è possibile ogni fine settimana da tre mesi a questa parte. È arrivato il momento di cambiare operatore. 😠

A me funziona tutto alla perfezione

0 Kudos
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Beato te.
Io sono dal mese di luglio che nn si riesce a navigare ho fatto tutte le richieste possibile e proprio ieri è arrivato sms che diceva problema tecnico risolto, ma le mie sim funzionano a singhiozzo come prima
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucky60, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos