annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio

ho.risolto Vai alla soluzione
MarcoBo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri non ricevo e non posso fare telefonate mentre la navigazione su Internet e gli sms funzionano. Se tolgo il 4G e metto il 2G il telefono funziona regolarmente. Vorrei sapere da cosa puo dipendere. Ho provato a mettere la sim in altro telefono e fa uguale. Anche la mia compagna in casa e in zone vicine ha lo stesso problema.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
MarcoBo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C'è speranza che qualcuno risponda? È da ieri che combatto anche con il Call Center.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
MarcoBo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo due giorni pieni la problematica si è risolta. Evidentemente da sola visto che nessuno, dico nessuno mi ha saputo dare una risposta ne qui ne al call center. Magari un po piu di comunicaziine verso chi comunque i soldi ve li da

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
MarcoBo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C'è speranza che qualcuno risponda? È da ieri che combatto anche con il Call Center.
0 Kudos
MarcoBo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno che mi può aiutare? La soluzione è cambiare gestore?
0 Kudos
MarcoBo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo due giorni pieni la problematica si è risolta. Evidentemente da sola visto che nessuno, dico nessuno mi ha saputo dare una risposta ne qui ne al call center. Magari un po piu di comunicaziine verso chi comunque i soldi ve li da
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoBo, mi spiace per quanto scrivi, se dovessi avere bisogno in futuro ti invito a scrivermi un messaggio privato descrivendo la criticità riscontrata ed i tuoi dati. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Paolo1234
Grande
Grande

Buonasera volevo segnalare che a San Prospero,in provincia di Modena,è da oggi pomeriggio che non c'è piu' segnale...

Volevo notizie per divulgarle ai miei clienti che hanno HO.

 

Grazie

 Paolo

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo1234, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Musicante
Grande
Grande
S. O. S. Rete assente a bisacquino provincia di Palermo, da oggi. Chiedo intervento
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

il servizio clienti è attivo dalle 8 alle 22 

segnala domani mattina in chat di fb 

@Musicante 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Musicante,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata. 

 

0 Kudos