annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diventare rivenditore di SIM ho. mobile

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tabaccheria4.0, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

 

0 Kudos
murdok
Grande
Grande

Salve, potrei essere contattato anche io per poter richiedere la rivendita dei servizi ho?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @murdok, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
miamlecce
Grande
Grande

Buongiorno,

vorrei avere, cortesemente, informazioni su come diventare rivenditore di sim HO.

Sono il titolare di un'Agenzia multiservizi e vorrei avere, se possibile, informazioni a riguardo.

Grazie mille e buona giornata

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miamlecce, se ci fornisci i tuoi dati in privato provvederemo a inoltrare segnalazione al settore di competenza che ti contattarà in caso di interesse. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Epock87
Grande
Grande
Buongiorno vorrei avere anche io informazioni per diventare rivenditore. Rimango in attesa di riscontro
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Epock87, se ci fornisci i tuoi dati in privato provvederemo a inoltrare segnalazione al settore di competenza che ti contattarà in caso di interesse. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fisico82
Grande
Grande
Richiedo info
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fisico82, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
crc2013
Grande
Grande

Salve interessa anche a me, come posso essere ricontattato?

0 Kudos