annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento scaduto portabilità

Ross95.
Grande
Grande
buonasera, ho lo stesso problema, provo a fare la portabilitá ma mi dice documento scaduto. Il documento scade a dicembre 2020
0 Kudos
Seeeeeert
Grande
Grande

Stesso problema

0 Kudos
Daniele34
Grande
Grande
Stessi identico problema, come posso fare? L'avventura con ho inizia alquanto male
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele34, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
alexgodheal
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema documento scaduto anche se non lo è
0 Kudos
Vitto2020
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io. Ho appena attivato la mia nuova SIM (un'ora fa) ma quando tento di eseguire la portabilità del numero compare un messaggio che mi avvisa che il mio documento è scaduto e non posso procedere con l'operazione. Il mio documento, quello caricato online in fase di richiesta, NON È SCADUTO! Scade tra 10 anni! Cosa devo fare?
0 Kudos
Giodtr
Grande
Grande

Salve ho ritirato oggi la sim ho ma quando cerco di portare il mio numero mi dice che il documento è scaduto anche se scade nel 2027. Come dovrei fare?

0 Kudos
SoniaCut
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonpomeriggio
ho attivato una nuova sim e quando provo a fare la portabilità mi dice che il documento di identità è scaduto ma non è vero.
Come posso procedere ?
PS il blog dell'ho.fficina è pieno di casi simili e per tutti avete scritto in privato, non sarebbe il caso di indicare in chiaro come procedere ?
Grazie Mille
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexgodheal, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Rinad
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Il documento non è scaduto ma per fare la portabilità mi dice che è scaduto. Per favore contattatemi non posso recarmi in un centro ho.
0 Kudos