Ciao @Giovadida, verifica adesso l'inserimento da app e fammi sapere. Il documento risulta ora correttamente inserito! A presto.
ancora non risolto .....
passato da un centro HO, contattato referente, contattato call center, ma niente da fare.
Ciao Giovanni, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Ciao @Giovadida, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buonasera,
ho attivato una nuova sim e quando provo a fare la portabilità mi dice che il documento di identità è scaduto ma non è vero.
Come posso procedere ?
PS il blog dell'ho.fficina è pieno di casi simili e per tutti avete scritto in privato, non sarebbe il caso di indicare in chiaro come procedere ?
Grazie Mille