Gennaromancino

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ept93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
05:29 PM
Buongiorno,
Anche io sto cercando di effettuare la portabilità tramite app, ma mi da il problema del documento scaduto..
Anche io sto cercando di effettuare la portabilità tramite app, ma mi da il problema del documento scaduto..
Robertorep

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
11:33 AM
Anche io stesso problema. Come posso fare per risolvere? Grazie
Luca882021

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
07:46 PM
Salce anche noi abbiamo lo. stesso problema come dobbiamo fare?
Melissa82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:03 PM
Ciao ho appena attivato la SIM ho ma ho, ho problemi con la portabilità con il mio vecchio numero, mi dice che il mio documento e scaduto e impossibile perché scade nel 2024.
Veronikawal

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2020
07:22 PM
Ciao @Annamariaferrari, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Jack93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2020
02:02 PM
Salve, ho lo stesso problema. Come posso fare? Grazie in anticipo
Sano80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2020
01:58 PM
Salve, ho ritirato stamattina 4 sim per genitori e suoceri e per tutti mi appare l’errore di documento scaduto in fase di portabilità anche se ovviamente sono tutti in corso di validità
SoniaCut

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2020
01:28 PM
Buonasera,
ho attivato una nuova sim e quando provo a fare la portabilità mi dice che il documento di identità è scaduto ma non è vero.
Come posso procedere ?
PS il blog dell'ho.fficina è pieno di casi simili e per tutti avete scritto in privato, non sarebbe il caso di indicare in chiaro come procedere ?
Grazie Mille
ho attivato una nuova sim e quando provo a fare la portabilità mi dice che il documento di identità è scaduto ma non è vero.
Come posso procedere ?
PS il blog dell'ho.fficina è pieno di casi simili e per tutti avete scritto in privato, non sarebbe il caso di indicare in chiaro come procedere ?
Grazie Mille