che risolvono siamo pieni su tutti i fronti
se vuoi assistenza devi aspettare i capofficna
che forse si faranno vivi lunedi ...
se la sim ti serve x lavorare o hai una orte urgenza fai prima a passare a coop o fastweb che comunque sono offerte buone ...
ma se urge non c'è altro rimedio
ma queste problematiche sono sempre capitate anche 2 anni fa
lamentavano la stessa cosa che non riuscivano a fare la portabilità con l'app e dovevano pagare la sim nuova al negozio ...
nella serie nessuno fa niente x niente (10 euro non è tanto l'anno scorso ad alcuni avevano chiesto anche 25 € parlo in periodo chiusura )
tranne noi utenti del forum ...
queste cose non dovrebbero succedere visto che l'unico canale per la portabilità e l'app il più sfruttato perchè in negozio non ci si va quasi mai
Buonasera,
attivata una nuova SIM due giorni fa ma è impossibile fare la portabilità a causa dell'errore documento scaduto. Ho subito aperto la segnalazione al supporto ma ancora nulla.