annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento scaduto

ho.risolto Vai alla soluzione
Grinchio
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno, stesso problema da 4 giorni, nei punti ho. segnalati lo fanno solo a pagamento.... C'è qualche sistema che funzioni o meglio cambiare operatore? Grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

che risolvono siamo pieni su tutti i fronti 

 

se vuoi assistenza devi aspettare i capofficna 

che forse si faranno vivi lunedi ...

se la sim ti serve x lavorare o hai una orte urgenza fai prima a passare a coop o fastweb che comunque sono offerte buone ...

ma se urge non c'è altro rimedio 

0 Kudos
Mollusk
Grande
Grande
Anche io sono andato in negozio ho e l’unica soluzione proposta era di acquetare da loro una nuova sim a rifare la portabilità…pagando un’altra volta… assurdo
0 Kudos
Mollusk
Grande
Grande
Nessuna soluzione nei negozi ho se non quella di comprare una nuova sim e fare con loro la portabilità… se andiamo avanti a perdere 10 euro alla volta siamo ben messi
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma queste problematiche sono sempre capitate anche 2 anni fa 

lamentavano la stessa cosa che non riuscivano a fare la portabilità con l'app e dovevano pagare la sim nuova al negozio ...

nella serie nessuno fa niente x niente (10 euro non è tanto l'anno scorso ad alcuni avevano chiesto anche 25 € parlo in periodo chiusura ) 

tranne noi utenti del forum ...

 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

queste cose non dovrebbero succedere visto che l'unico canale per la portabilità e l'app il più sfruttato perchè in negozio non ci si va quasi mai

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Dany.
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buonasera,

attivata una nuova SIM due giorni fa ma è impossibile fare la portabilità a causa dell'errore documento scaduto. Ho subito aperto la segnalazione al supporto ma ancora nulla.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Dany.  spera che ti rispondano entro i 15 giorni 

altrimenti ti fanno perdere la promo 

x risolvere dovrest comprare una nuova sim dal negoziante ...

0 Kudos
Dany.
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

@lele992se non risolvono in un paio di giorni mando il recesso e mi faccio rimborsare.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Dany.  si fai bene ...

0 Kudos