annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento scaduto

ho.risolto Vai alla soluzione
Mollusk
Grande
Grande
Nessuno risponde… se il buongiorno si vede dal mattino… siamo ben messi…
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Carol58 @Mollusk @Silvana55 @sabriludo ciao, qui l'assistenza è un po' più lenta rispetto la pagina facebook che scrivendo in PRIVATO su messenger dopo un po' già vi rispondo....

 

allora......  è un problema ormai noto ad ho. e non si tratta che il vostro documento sia scaduto ma bensì che hanno la piattaforma satura di richieste per cui è consigliabile ripetere l'operazione più tardi.

 

 

se cercate  "Documento scaduto" nella barra di ricerca del forum troverete  la  risposta.. ci sono già diversi  thread aperti sulla questione.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Abubaker
Grande
Grande
ho un problema non riesco i passaggio e mi manca 10 giorni
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Abubaker 

rifai il procedimaneto tutto da capo tramite app 

se proprio non riesci che è intasato 

vai ad un negozio + vicino in modo da non perdere la promo 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Abubaker basta leggere! la soluzione è un post sopra di te

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Abubaker
Grande
Grande
dice che documenti sono scaduti e non vero sono valida anchora
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Abubaker ti credo che non è scaduto, se ti leggessi il post trovi la soluzione e tutto scritto più su.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@daniele.ko  ha scritto:

@Carol58 @Mollusk @Silvana55 @sabriludo ciao, qui l'assistenza è un po' più lenta rispetto la pagina facebook che scrivendo in PRIVATO su messenger dopo un po' già vi rispondo....

 

allora......  è un problema ormai noto ad ho. e non si tratta che il vostro documento sia scaduto ma bensì che hanno la piattaforma satura di richieste per cui è consigliabile ripetere l'operazione più tardi.

 

 

se cercate  "Documento scaduto" nella barra di ricerca del forum troverete  la  risposta.. ci sono già diversi  thread aperti sulla questione.


@Abubaker in alternativa vai in negozio ho. a finalizzare la portabilità e hai risolto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Dindux
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema e al negozio non riescono a vedere il motivo. Mi potete aiutare?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Dindux è scritto il motivo.... comunque il negozio dal terminale dovrebbe poter portarti avanti la portabilità perchè una cliente ha confermato che ha risolto proprio nel punto vendita.

in alternativa data la mole di richieste da processare il consiglio e riprovare più tardi.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos