annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito dopo il "riparti"

ho.risolto Vai alla soluzione
Jey
Grande
Grande
Salve, in data 23/02/2022 ho utilizzato il riparti, e mi vengono addebitati i soldi. L'offerta si doveva rinnovare il 27/02/2022, e infatti a mezzanotte mi hanno addebito di nuovo la stessa cifra. Come posso risolvere questa situazione?avevo già usato il riparti ma non era mai successo. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Jey
È sicuramente un errore del sistema.
Chiama il 19.21.21 e segnala il problema.
Curiosità: la tua offerte è minore o uguale a 100GB, giusto?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
Il Riparti è un extra nel senso che ti fa andare su internet quando hai finito i giga ma poi alla scadenza naturale dell'offerta viene comunque rinnovata, perciò gli addebiti sono corretti.
0 Kudos
Jey
Grande
Grande
Non credo funzioni proprio così!
Come funziona il Riparti?
Puoi fare Riparti dall’app ho. o dall’area personale del sito. Il tasto per fare Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato i giga. Se la tua offerta si rinnova per esempio il 18 di ogni mese, ma decidi di ripartire il 14, tutti i successivi rinnovi saranno il 14 di ogni mese.

Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato.
Il Riparti è disponibile fino a qualche ora prima del rinnovo della tua offerta, altrimenti rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Jey
È sicuramente un errore del sistema.
Chiama il 19.21.21 e segnala il problema.
Curiosità: la tua offerte è minore o uguale a 100GB, giusto?
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jey, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos