annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito

DomSBL
Grande
Grande

Buon pomeriggio,

 

A causa di una telefonata in Spagna fatta nel mese di maggio mi si è esaurito il credito. Questo ha comportato la disattivazione del traffico dati e delle chiamate in uscita. Dopo qualche giorno, ma poco prima della scadenza mensile programmata (ho l'addebito via PayPal il 27 di ogni mese) ho provveduto, con una ricarica di 5 euro, a rimpinguare il mio credito. La SIM ha ricominciato a funzionare correttamente e il 27 maggio, giorno della ricarica automatica, mi sono ritrovato con i 5 euro sul mio credito (come previsto, tra l'altro).

La cosa insolita arriva il mese di giugno: qualche giorno prima della ricarica automatica (sicuramente coincidente con la data in cui è stata fatta la ricarica di 5 euro a maggio) mi vedo l'addebito di 4,99 euro (credito residuo 0,01 euro). Il 27 giugno scatta anche l'addebito di 5,99 euro.

Potreste fornirmi una spiegazione? Perché questo doppio addebito?

In attesa di un Vs gentile riscontro porgo cordiali saluti,

Domenico

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

devi chiamare il 192121

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

penso si siano presi i soldi del mese in corso 

la telefonata ti ha consumato il credito e ti hnno scalato il credito , poi ti ha scalato i soldi da paypal e fino ora ok ma i stessi soldi se li sono presi x il mese in corso

non ci vedo nessuna ladrata ...( i soldi se li prendono mensilmente non una volta ogni tot mesi ) 

chiede chiarimenti al capohofficina 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DomSBL, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
orlando52
Grande
Grande

@DomSBL  ha scritto:

Buon pomeriggio,

 

A causa di una telefonata in Spagna fatta nel mese di maggio mi si è esaurito il credito. Questo ha comportato la disattivazione del traffico dati e delle chiamate in uscita. Dopo qualche giorno, ma poco prima della scadenza mensile programmata (ho l'addebito via PayPal il 27 di ogni mese) ho provveduto, con una ricarica di 5 euro, a rimpinguare il mio credito. La SIM ha ricominciato a funzionare correttamente e il 27 maggio, giorno della ricarica automatica, mi sono ritrovato con i 5 euro sul mio credito (come previsto, tra l'altro).

La cosa insolita arriva il mese di giugno: qualche giorno prima della ricarica automatica (sicuramente coincidente con la data in cui è stata fatta la ricarica di 5 euro a maggio) mi vedo l'addebito di 4,99 euro (credito residuo 0,01 euro). Il 27 giugno scatta anche l'addebito di 5,99 euro.

Potreste fornirmi una spiegazione? Perché questo doppio addebito?

In attesa di un Vs gentile riscontro porgo cordiali saluti,

Domenico



idem al sottoscritto 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @orlando52, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos