annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito

Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno,

 

mi ritrovo un doppio addebito di rinnovo mese.

 

Stavo provando ad attivare l'offerta proposta a 70GIGA contestualmente alla ricarica. Vi chiedo la cortesia di provvedere prima possibile.

 

Grazie

 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

allora si i soldi se le prende 2 volte niente di nuovo 

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Fennix

purtroppo è successo anche ad altri, se si attiva l'offerta, vicino alla ricarica di quella attuale, perchè la nuova offerta azzera la precedente.

Prova al servizio clienti 192121

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fennix, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Il problema da te segnalato è stato verificato? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Salve ho ricevuto untriplo addebito lo stesso giorno per una ripartenza cliccando più volte in quanto ricevevo un errore dall app di ho. Potete contattarmi, o spiegare come fare ?
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

anche io stesso problema sul numero 348******* ho ricaricato tre volte 5 euro e sono ripartita con due accrediti da 5.99. Grazie

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eleonora7, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos