annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio invio sim

Highlighted
Grande
Grande
Buonasera, il giorno 30 luglio ho fatto la richiesta della passaggio a ho. da Iliad con portabilità del numero con l'offerta da 5,99€ al mese, poi vedendo che non veniva spedita, ho richiesto l'invio di una nuova SIM. Ora il problema è che ho visto sul conto della mia carta che il 30 luglio sono stati prelevati 6,99€ come da offerta (giustamente) ma poi il giorno 21 agosto ne sono stati prelevati altri 6,99€ per una seconda scheda inviatami (mi è arrivata anche un'email dell'avvenuta spedizione della SIM).
Come si annulla questa seconda scheda visto che non ho richiesto una seconda portabilità?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Credo inviando questo modulo.
Però andava fatto entro 14 giorni
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele46, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos