3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sorre
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2019
05:18 PM
Ho fatto il contratto con carta di credito poi scaduta e quindi ho utilizzato il servizio ricarica poi la mia carta di credito è stata riattivata e adesso mi accreditate il mio mensile di 8,99 € sia dalla carta di credito che dalla ricarica potete risolvere questo problema?
Rebecca11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mx
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2019
10:14 AM
Ho fatto il rinnovo dal cellulare e automaticamente mi è stato accreditato. Poi aprendo il pc mi è comparso il messaggio di giga terminati e la richiesta di rinnovo che ho rifatto. Immediatamente mi è stato accreditato nuovamente il rinnovo. Alla fine ho pagato 2 volte lo stesso rinnovo
Vorrei che fosse restituito l’ultimo accredito. Ps contattarvi è un vero problema. I numeri che con fatica si trovano sul vostro sito non funzionano !!!
Vorrei che fosse restituito l’ultimo accredito. Ps contattarvi è un vero problema. I numeri che con fatica si trovano sul vostro sito non funzionano !!!