annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio pagamento

6 RISPOSTE 6
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato78, puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta? Se acquisto on line posso pagare direttamente e poi attivare la SIM dall'app oppure prenotarla on line e ritirarla in edicola pagando l'edicolante. Tu in che modo hai acquistato?

0 Kudos
Renato78
Grande
Grande
Buongiorno, anche a me è successo, ho fatto una prenotazione via internet con il ritiro della sim HO presso un punto vendita autorizzato, ho pagato i 7€ normalmente, poi ho provato a fare un'attivazione su internet, mi ha preso altri 6 € ma non è andato a buon fine. Poi sono stato richiamato dal punto vendita che dovevamo rifare l'operazione che qualcosa era andato storto. Grazie per l'attenzione.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariopio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mariopio
Grande
Grande
Salve mi è successa l stessa cosa oggi.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @irispapa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
credo ti convenga contattare HO sulla loro pagina Facebook con un messaggio privato, mi raccomando, così puoi mettere il dettaglio di quello che è accaduto e tutti i tuoi riferimenti
irispapa
Grande
Grande
Buongiorno
Oggi ho fatto una richiesta di passaggio da iliad a ho per mia sorella. Tuttavia ad un certo punto il cell è crashato e ho dovuto reinserire i dati di pagamento e confermare nuovamente. Adesso mi ritrovo due pagamenti da 6 euro sul mio conto. Come risolvo?
0 Kudos