annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio pagamento

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @badgaldimi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
badgaldimi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao purtroppo sono passate entrambe le transazioni
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @badgaldimi, verifica che l'operazione non sia in stato Sospeso o in attesa di autorizzazione. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
badgaldimi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, oggi durante l’attivazione della sim ho dovuto effettuare due volte la transazione di €7,00 ai fini dell’attivazione, poiché spid dandomi errore mi ha costretto a riavviare l’applicazione e a iniziare la procedura da capo, ad oggi l’importo addebitatomi è di €14,00, potrei avere del supporto a riguardo?
0 Kudos