annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove sono i miei 70 giga?

Arte1
Grande
Grande
Ho ricaricato la SIM, mi è arrivato il messaggio di rinnovata offerta, ma il credito i giga non mi sono stati accreditati
9 RISPOSTE 9
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arte1,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Radames
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si è fatta la ricarica ,ma dicono che ho ancora 14 giga ,dove sono i miei giga ?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Radames, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tania1990
Grande
Grande
Mi è stata rinnovata l offerta ieri ed ora mi arriva il messaggio che ho finito i giga...ma stiamo scherzando?????? Dove sono i miei 70 giga rinnovati ieri ????
Verdiana47
Grande
Grande
Sto avendo lo stesso problema. Come risolvo?
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tania1990, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Verdiana47, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Zeta1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, anche a me è stato scalato il credito ma i giga non sono stati aggiornati. Potete risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zeta1,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos