annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovare il tasto riparti

Glorialuna
Grande
Grande
Salve, sapendo che la mia promozione sta per scadere ho saputo che esiste un tasto riparti però non lo trovo.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il riparti compare solo quando ti rimangono solo pochi giga sulla SIM. E attenzione che il credito di giga che hai si azzera completamente e riparti da capo. E sparisce quando sei vicinissimo al momento del rinnovo per non rischiare di pagare due volte l'offerta
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Glorialuna, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Stefano161
Grande
Grande
A quanti giga rimanenti compare il tasto riparti ?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Stefano161 

puoi fare Riparti ma, affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere meno di 2 Giga. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano161, puoi effettuare il Riparti quando la soglia dei giga scende sotto i 5gb residui. Per maggiori info consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cesare_Iso
Grande
Grande
Non trovo il tasto riparti sulla mia app
0 Kudos
Desajunior
Grande
Grande
La trovi nell'app, nella pagina iniziale: ma solo se si ha raggiunto gli ultimi 2 GIGA dell'offerta e NON sia 24 h prima del rinnovo normale dell'offerta (es. Martedì 18 si ha il rinnovo normale = Lunedì 17 NON si può utilizzare il tasto riparti; Domenica 16 SI può utilizzare il tasto riparti)
0 Kudos
Ale167
Grande
Grande
Ho esaurito i giga e l’offerta si rinnova tra una settimana. Nell’app non ho il tasto riparti. Dove lo posso trovare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ale167 Il tasto RIPARTI compare accanto a quello della ricarica sotto i 5GB residui. Tieni presente però che non è disponibile con l'offerta da 120GB e quella da 200GB.

0 Kudos