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Dove trovo il modulo ripensamento?

Giuta
Grande
Grande
Buonasera, Ho cercato di attivare una Sim ho, il pagamento di 18 euro è stato fatto regolarmente, ma la procedura si è interrotta e non riesco a terminarla. Mi potete aiutare cortesemente? Grazie
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2 RISPOSTE 2
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Puoi richiedere il rimborso in tre modalità:
Se hai acquistato online con consegna a casa puoi procedere dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine. Puoi accedere all’area di supporto dal link che hai ricevuto nell'email di conferma dell’acquisto
Se hai acquistato online o presso tutti gli altri canali tramite email all’indirizzo: recesso@mail.ho-mobile.it
Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:
Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group
Casella postale 17
14100 Asti (AT)

Ricordati di allegare alla mail o alla raccomandata
Il modulo di richiesta rimborso per ripensamento/recesso compilato e firmato
Un documento di identità in corso di validità.

Devo restituire la SIM?

Se eserciti diritto di ripensamento o recesso, non dovrai restituire la tua SIM ho.

https://supporto.ho-mobile.it/zsnzc94677/attachments/zsnzc94677/FAQ-passo-a-ho/4/8/Modulo_Ripensamen...
- Ethical Hacker -
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuta, puoi tranquillamente ripetere la procedura o se vuoi esercitare il diritto di recesso. Per il modulo inviami la tua mail in un messaggio privato!

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