annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Download Limitato su router 4G

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele_8, ti confermo che non abbiamo limitazioni ne abbiamo apportato modifiche dalla data segnalata, se la sim nello smartphone funziona regolarmente possiamo escludere un difetto di Sim o un'anomalia di rete, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Restiamo a disposizone. Buona giornata

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Daniele_8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Posseggo una scheda ho.mobile con offerta 70gb dati minuti ed sms illimitati al costo di 5,99€ mensili, installata su router Huawei B311-221 4G LTE Wi-Fi Router.
Non ho mai avuto problemi in download con connessione in 4g, seppur limitata come da contratto a 30 mbps, ottima ricezione e funziona anche in ricezione chiamate con un cordless collegato.
Questo per diversi mesi.
A partire da metà agosto (o comunque a ridosso dell'uscita della nuova offerta solo dati a 100gb per un costo di 12,90€ mensili) ho la seguente problematica:
-router Huawei + SIM ho: velocità limitata in download a 5 MB;
-smartphone + SIM ho: velocità massima a 30MB/s come da contratto;
-router Huawei + SIM Altro operatore: velocità come prevista da contratto.
Per escludere responsabilità da parte del costruttore del router ho contattato l'assistenza tecnica Huawei che mi ha risposto di non avere, di fabbrica, nessuna limitazione in download specifica per operatori telefonici e di rivolgermi all'operatore per anomalie sul comportamento della Sim.
Appurato il fatto che la vostra azienda, per la mia tipologia di contratto, fornisce assistenza e parametri di configurazione per uso su smartphone e tablet della Sim in questione, la sottoscrizione del mio contratto di fornitura è precedente a qualsiasi tipologia di offerta solo dati da voi proposta che comunque non rispecchierebbe le mie esigenze specifiche in quanto necessito anche del servizio voce illimitato.
0 Kudos