Baobab
mi risulta, dopo aver letto per qualche giorno, che tu sia un difensore di HO.
Posizione lecita se dichiarata, ma dichiararsi semplice utente e poi agire come fai tu non lo trovo corretto.
"che gente che c'è in giro!!"
Credimi, potrei essere molto più spigoloso.
Baobab
Scrivere in un forum creato per cercare di aiutare chi conosce il sistema meno di altri: "non sai fare le cose" è un insieme di insulti che presumo tu non possa neanche arrivare a capire.
E per dare la colma ti permetti anche di esprimere un giudizio sù una persona "presuntuosetto" che non conosci, ripeto la PERSONA non sulle sciocchezze che può o non può aver scritto. La stessa persona che ha aperto il post "DUBBIO SUL CREDITO RESIDUO" non "mi hanno rubato un sacco di soldi" non " ho subito una rapina". Un post che voleva semplicemente evidenziare un'incongruenza del sistema.
continua....
BAOBAB
In un forum, arrogarsi il potere di sancire che qualcuno deve essere escluso rispetto ad altri è un comportamento da BULLO e sicuramente MINACCIOSO, se questo poi avviene in cooperazione ed in maniera coordinata con altri direi che andiamo oltre il comportamento da bulletto minaccioso. Propenderi per l'AGGRESSIONE (prova a cercare sul dizionario).
"Carissimo, qui, da noi clienti, in futuro credo che avrai pochissimo aiuto."
TE LO SCRIVO IN UN ITALIANO ASSOLUTAMENTE NON FRAINTENDIBILE !!!!!
MI HAI MINACCIATO ED INSULTATO SE CONTINUI A SCRIVERE IDIOZIE MI COSTRINGI A SEGNALARE IL TUO COMPORTAMENTO NON CONSONO.
SPERO TI SIA CHIARO!!!!