annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio sul credito residuo

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E ti metto qui come tu ti sei posto su questo forum in risposta a chi ha cercato all'inizio di aiutarti. Sono tutte parole tue. Lo sai che sul web scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare?!?!
Lo ripeto da me aiuto non ne avrai più.
Aggiungerei, un pò meno saccenza e un pò più empatia!

Leggi: HO FATTO uno SCREENSHOT,

Ora, se questa procedura non è corretta spiegami pure dove sbaglio, ma evita di buttare lì risposte incomprensibili (almeno per me!) in questo caso anche provocatoria e nel contesto di nessuna utilità o meglio, forse servono a te per aumentare il tuo livello.

se avessi letto la mia risposta, ma UNO che SA' non può perdere tempo a leggere le stupidaggini altrui. Ecco evita di leggere ma anche di rispondere!

La frutta è ricca di nutrienti, vitamine e minerali usala! Può aiutarti.

Senti gigilbullo de noartri

TE LO SCRIVO IN UN ITALIANO ASSOLUTAMENTE NON FRAINTENDIBILE !!!!!

MI HAI MINACCIATO ED INSULTATO SE CONTINUI A SCRIVERE IDIOZIE MI COSTRINGI A SEGNALARE IL TUO COMPORTAMENTO NON CONSONO.
SPERO TI SIA CHIARO!!!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E sul non darti più aiuto, proprio perché non sono un dipendente, è una mia libera scelta. Che è stata fatta anche verso altri utenti. Quello che facciamo qui lo facciamo nel nostro tempo libero da volontari. Non abbiamo nessuna indicazione o contatto con HO. Quindi se io penso che il tuo comportamento sia scorretto e per questo non voglio più rispondere ai tuoi post fattene una ragione. È nel mio diritto. Ed è un'ulteriore prova che non sono un dipendente li HO, altrimenti non lo potrei fare.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono assolutamente un cliente come te. Soddisfattissimo di HO con la quale sono ormai da un anno e otto mesi. Per me questo è un record visto che sono passato da Wind, da Tiscali, da CoopVoce, da Kena, da Vodafone, da Tim, da iliad anche più di una volta.
Io scrivo quello che penso. Spesso anche contro gli interessi di HO. Consigliare sempre di triangolare per avere un'offerta migliore o consigliare CoopVoce quando si va all'estero per avere più giga in roaming non penso faccia contenta HO. O di cambiare gestore se non ci si trova bene. O dire, appena uscita l'offerta +Passi+Giga, che era una solenne ******ta.
Un dipendente di HO non avrebbe motivo di dire queste cose. Non parlerebbe mai 'contro' HO, semplicemente starebbe zitto.
Chiarito questo ti invito a postare qui dove io ti avrei insultato o minacciato. Tenendo ovviamente ben presente il significato di questi due termini. Aspetto
0 Kudos
draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Baobab

mi risulta, dopo aver letto per qualche giorno, che tu sia un difensore di HO.

Posizione lecita se dichiarata, ma dichiararsi semplice utente e poi agire come fai tu non lo trovo corretto.

"che gente che c'è in giro!!"

Credimi, potrei essere molto più spigoloso.

0 Kudos
draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Baobab

Scrivere in un forum creato per cercare di aiutare chi conosce il sistema meno di altri: "non sai fare le cose" è un insieme di insulti che presumo tu non possa neanche arrivare a capire.

E per dare la colma ti permetti anche di esprimere un giudizio sù una persona "presuntuosetto" che non conosci, ripeto la PERSONA non sulle sciocchezze che può o non può aver scritto. La stessa persona che ha aperto il post "DUBBIO SUL CREDITO RESIDUO" non "mi hanno rubato un sacco di soldi" non " ho subito una rapina". Un post che voleva semplicemente evidenziare un'incongruenza del sistema.

continua....

0 Kudos
draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

BAOBAB

In un forum, arrogarsi il potere di sancire che qualcuno deve essere escluso rispetto ad altri è un comportamento da BULLO e sicuramente MINACCIOSO, se questo poi avviene in cooperazione ed in maniera coordinata con altri direi che andiamo oltre il comportamento da bulletto minaccioso. Propenderi per l'AGGRESSIONE (prova a cercare sul dizionario).

"Carissimo, qui, da noi clienti, in futuro credo che avrai pochissimo aiuto."

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti risulta che io l'abbia fatto ? Adios, di nuovo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

insultare
[in-sul-tà-re] v.

v.tr. [sogg-v-arg] Investire qlcu. o qlco. con insulti, offenderlo SIN ingiuriare: i. un automobilista

insultarsi

v.rifl. [sogg-v] Detto di più persone, scambiarsi offese

sec. XIV
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

minacciare
[mi-nac-cià-re] v.tr. (ind.pres. minàccio ecc., fut. minaccerò ecc.)

[sogg-v-arg]

1 Spaventare qlcu., promettendogli qlco. di male; freq. con la specificazione del mezzo usato o del male promesso: m. gli ostaggi di morte, con le armi; anche con l'arg. espresso da frase (introd. da di): ha minacciato di picchiarci

2 Mettere qlco. o qlcu. in una situazione di pericolo, insidiarlo: la guerra minaccia il paese; in senso fig. incombere su qlcu. o qlco.: la parete rocciosa minaccia il villaggio

3 fig. Con soggetto non animato, preannunciare qlco. di negativo: il tempo minaccia una tempesta; freq. con l'arg. espresso da frase (introd. da di): la situazione minaccia di aggravarsi

[sogg-v-arg-prep.arg] Con soggetto umano, promettere qlco. di negativo a qlcu.: m. una punizione alla scolaresca
0 Kudos
draconte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

TE LO SCRIVO IN UN ITALIANO ASSOLUTAMENTE NON FRAINTENDIBILE !!!!!

MI HAI MINACCIATO ED INSULTATO SE CONTINUI A SCRIVERE IDIOZIE MI COSTRINGI A SEGNALARE IL TUO COMPORTAMENTO NON CONSONO.

SPERO TI SIA CHIARO!!!!

0 Kudos